PLAY

MENU

Linda e Carlo

Linda e Carlo abitano in un appartamento nel centro di Como, a due passi dalla Chiesa di San Fedele.
Il loro matrimonio inizia da lì, da quelle poche decine di metri che separano la Chiesa dalla casa.
Linda andrà alla cerimonia a piedi, facendo un piccolo giro per le vie del centro, accompagnata da amici e parenti e dagli sguardi e gli applausi di una città, che a quell’ora, è più viva che mai.

Il papà la aspetta emozionato in fondo alle scale del palazzo, mentre Carlo, lo sposo, la attende trepidante in chiesa, sapendo che da li a breve dal fondo della piazza sarebbe comparsa la sua futura sposa.
Tutto procede come da copione: la cerimonia, qualche scatto di coppia a Villa Olmo e poi via verso la Cascina Mirandola per la cena.
Ma poi, qualcosa svolta: arriva la pioggia, si mangia dentro.
Ma Linda e Carlo non hanno nessuna intenzione di farsi demoralizzare perchè la loro giornata deve essere unica.
La festa continua, tra discorsi, risate, e divertimento.
La pioggia? Non un ostacolo ma un occasione. Gli invitati la accettano e la trasformano in un momento di gioia.
Ed è così che dopo un taglio della torta esplosivo, tutti fuori sotto i tendoni a ballare e divertirsi, ignorando la pioggia, come se le gocce d’acqua che cadevano su di loro non fossero mai esistite.


LOCATION

Cascina Mirandola

SECONDO FOTOGRAFO

Marco Locatelli

CHIESA

San Fedele – Como

FOTO DI COPPIA

Villa Olmo

Gallery

Abbiamo scelto Andrea e la sua squadra per raccontare il giorno del nostro matrimonio. Ci ha accompagnati durante la giornata con grande professionalità e discrezione, catturando i momenti più importanti, ma anche piccoli dettagli e istanti significativi, come uno sguardo, un abbraccio, un sorriso dei nostri ospiti, senza ricorrere a pose forzate.
Quando abbiamo ricevuto le foto, abbiamo capito quanto prezioso sia stato anche il suo sguardo artistico. Foto che sembrano quadri!

Andrea Barbieri – P. IVA 03749380139
Casnate con Bernate (CO) | Contattami | Privacy Policy