In cosa credo
Sono un fotografo specializzato in matrimoni, con una passione per raccontare la vostra memoria tramite le mie fotografie. Chi si affida a me cerca un professionista in cui riporre una grande fiducia: catturare dei momenti unici e irripetibili, preservandone la bellezza e le emozioni.
Credo nella trasparenza e nella professionalità perchè senza di esse non ci sarebbe rispetto per le persone che incontro nel mio cammino, a partire dagli sposi fino ad arrivare a tutti gli invitati e gli altri professionisti del settore.
Credo nella discrezione, senza la quale non potrei raccontare in modo vero e trasparente tutto ciò che accade durante il vostro giorno speciale.
Credo nel valore della realtà, perché quel momento che sto fotografando sarebbe accaduto anche se io non ci fossi stato, e io lo devo rispettare per quello che sarà.
Credo nell’empatia, senza la quale non riuscirei ad emozionarmi con voi, perché solo così potrò cogliere con trasparenza il valore delle sensazioni che proverete durante quel giorno!
Credo nel valore della memoria perchè è quella cosa che ci lega al nostro passato, tracciando la strada per il nostro futuro.
Credo nella fotografia perché ha il potere di catturare il “qui ed ora”, trasformandolo in un ricordo indelebile ed eterno, sempre pronto per essere riguardato, fedele a quello che è stato.
Reality
Emotions
Love
Joy
Details
Per il vostro giorno speciale, avete bisogno di qualcuno che ci crede quanto voi, che abbia a cuore di ottenere il risultato migliore e che trasformi i vostri momenti più preziosi in ricordi meravigliosi.
Se mi sceglierete, il mio impegno per voi sarà questo: raccontare la vostra storia, catturando le vostre emozioni attraverso il mio obiettivo.