PLAY

MENU

Alice e Fabrizio

La storia del matrimonio di Alice e Fabrizio è stata in un certo senso travagliata!
Mi chiamano nel 2019 per prenotare il servizio fotografico del loro matrimonio che si sarebbe dovuto tenere nel corso del 2020.
Quello che è successo dopo lo possiamo immaginare tutti, la storia la conosciamo fin troppo bene! E anche quanto successo nel 2021 quando tante coppie decisero di non sposarsi perché la situazione non era ancora chiara per nessuno!
Arriva il 2022, ma l’ombra di qualche paura e incertezza aleggia ancora nell’aria, al quale si aggiunge l’arrivo a breve di Riccardo il loro primo bimbo, portano Alice e Fabrizio a decidere che è necessario aspettare ancora un poco!
Ed eccoci così al 2023, quando finalmente decidono e riescono a sposarsi!

Una gioia rimandata, ma anche allargata, perché assieme al loro matrimonio si festeggerà anche un altro giorno importante: quello del battesimo di Riccardo!
Il tutto nella splendida cornice di una location che io apprezzo particolarmente, il Camp di Cent Pertigh a Carate Brianza, che con il suo stile unico e particolare regala angoli di bellezza ovunque posi lo sguardo!
Ed è così che dopo qualche anno travagliato, caratterizzato da quelle incertezze che abbiamo vissuto un po’ tutti, la loro festa è stata ancora più grande ed emozionante di quanto potessero immaginare!


LOCATION

Camp di Cent Pertigh

SECONDO FOTOGRAFO

Marco Locatelli

VIDEO MAKER

Matteo Peverelli

CHIESA

S. Bernardo di Bernate

Gallery

La voce degli sposi

“Super felici di aver ingaggiato Andrea come fotografo per il nostro matrimonio e il battesimo del nostro bimbo Riccardo. Andrea è un fotografo molto professionale, a cominciare dall’organizzazione e programma della giornata, è accorto nel servizio e qualitativamente valido. Mio marito, il mio piccolino ed io abbiamo apprezzato moltissimo la discrezione di Andrea rubando e cogliendo momenti indelebili senza essere invasivo.
Le foto sono uno spettacolo!
Consigliatissimo“

Andrea Barbieri – P. IVA 03749380139
Casnate con Bernate (CO) | Contattami | Privacy Policy